A seguito dell’esperienza acquisita nel corso di oltre 35 anni di attività nel settore «ambiente», trascorsi sostanzialmente in dueSocietà: Officine Angelo Panelli S.p.A. (1960 – 1987) e Sernagiotto S.p.A. ( 1987 – 1996),  ho deciso di fondare la B & B SERVICE S.a.s. nel 1996 con la volontà di rispondere alle particolari esigenze relative alla salvaguardia dell’ambiente nel campo della depurazione delle acque reflue, sia nel settore industriale che pubblico.

La B & B SERVICE S.a.s. nasce quindi con lo scopo della progettazione, costruzione, vendita ed installazione di apparecchiature per il trattamento delle acque di scarico.

 

L’attuale programma della Società comprende:

 

- Griglie fini rotanti a spazzola "GRS"

- Griglia fine a nastro continuo "SOLIDSTOP"

- Griglie meccaniche a catena guidata "SOLIDLIFT GMCG"

- Griglie a comando oleodinamico "GCO"

- Griglie a benna "GMG"

- Griglia filtro coclea "GFC"

- Coclee compattatrici senza albero per grigliato "SOLIDPRESS COMP"

- Coclee senza albero per grigliato o fanghi "SPIRAL TS"

- Dissabbiatori tipo Pista "DCPJ"

- Dissabbiatori-Disoliatori rettangolari statici e con ponti va e vieni e/o raschiati

- Classificatori Separatori sabbie "SEPARSAND"

- Aeratori superficiali fissi e galleggianti "OXIMAX"

- Ponti raschiatori per bacini circolari "PRBC" e rettangolari "PRBR"

- Ponti aspirati per bacini circolari "PABC" e rettangolari "PABR"

- Pontiraschiatori per bacini circolari a trazione centrale "PRTC" sedimentatori a pacchi lamellari

- Ponti ispessitori per vasche circolari "PIC", a nastro continuo "INC", ispessitoreatamburo circolare "ITC"

- Chiariflocculatori "CHFL"

- Sistemi di ispessimento fanghi

- Impianti di flottazione

- Nastri trasportatori "NT"

- Paratoie con comando: manuale "PM" - elettrico "PME" - oleodinamico "PMO"

- Accessori per digestori e riscaldamento fanghi

- Gasometri a guide elicoidali

- Sedimentatori a catena

- Filtrazione acque primarie e finali, a gravità, in pressione e autolavanti

- Sistemi di disidratazione fanghi.

 

Nel corso degli anni la B & B SERVICE ha cercato sempre più di rispondere alle esigenze dei singoli Clienti ed il progressivo processo di espansione mi ha portato a trasferire la sede nel corso del 2003 in un insediamento produttivo più adeguato alle crescenti esigenze.

La B & B SERVICE attualmente si sviluppa su di una superficie complessiva di circa 3200 mq di cui oltre 2000 coperti, adibiti alla produzione, stoccaggio e progettazione.

In base all’esperienza acquisita la B & B SERVICE progetta una vasta gamma di apparecchiature studiate in base alle singole richieste dei Clienti o Utilizzatori finali.

Grazie alla professionalità dello staff e all’attenzione alle specifiche esigenze la B & B SERVICE garantisce una produzione molto flessibile ed una assistenza tecnica completa e tempestiva.

La produzione viene realizzata direttamente presso la nuova sede, dove una parte dell’area è attrezzata per l'esecuzione di tutte le necessarie attività elettromeccaniche e di carpenteria. Una vicina officina galvanica consente la zincatura a caldo dei pezzi per i quali sia previsto questo tipo di protezione.

Tutti i nostri prodotti sono eseguiti in conformità alle normative CE e per tutti è rilasciato il certificato di conformità insieme allo specifico manuale di uso e manutenzione.

Il montaggio sugli impianti di apparecchiature B & B SERVICE può essere facilmente effettuato dal Cliente con la nostra supervisione ovvero affidato alla B & B SERVICE stessa che potrà curarne sia l’installazione che il successivo avviamento all’esercizio.

In questi ultimi anni la B & B SERVICE si è inoltre posta l’obbiettivo di organizzare in modo più efficiente i servizi offerti per questo nel 2001 ha ottenuto la certificazione di Qualità, UNI EN ISO 9001

 

 
   
Paolo Budri
   

 

 

 

.